Personal Branding & Storytelling | Agenzia Stand Out Milano

Lo storytelling della convention Esthelogue 2018

Una convention aziendale è un evento di grande importanza, e come tale possiamo comunicarlo e raccontarlo in molti modi. C’è chi prepara un comunicato stampa, chi raccoglie interviste, chi gestisce una diretta social, chi scatta immagini. E chi riprende i protagonisti – sul palco e nel backstage – per un video riepilogativo.

Noi di Stand Out facciamo qualcosa di diverso, che comprende tutto questo. Creando una storia costruita per immagini e per testi. E arricchita dai contenuti social postati dal pubblico stesso che ha assistito alla convention.

Il team di Stand Out: Simona, Gianluca (CEO), Ivana, Alessandro, Giovanna

Un interscambio di messaggi ed emozioni che rendono la narrazione unica e indimenticabile. Uno storytelling creato con i metodi del brand journalism. Perché la nostra attenzione, dietro le quinte, è la stessa dell’inviato che scrive un reportage.

>>> LEGGI QUI LO STORYTELLING DI #EsthelogueConvention2018
e immaginalo applicato agli eventi che riguardano te stesso e la tua azienda!

 

Approfondisci e resta aggiornato

Se ti piacciono i nostri spunti e ti interessa approfondire l’argomento del personal branding per te stesso o per la tua impresa, scarica lo smartbook “Facce da brand. Il Personal Branding che fa crescere il tuo Business”. Riceverai i nostri aggiornamenti.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Stand Out Comunicazione e sul nostro profilo Twitter @StandOutAgency

Aiutaci a migliorare commentando questo articolo: facci sapere cosa pensi e quali sono gli argomenti che vorresti trovare nei prossimi post.

Se vuoi capire cosa possiamo fare per il tuo personal brand richiedi un appuntamento telefonico.