CHI DEVE PRENDERSI CURA DEL PROPRIO BRAND PERSONALE? 2017-11-10T15:24:20+00:00

Project Description

Chi deve prendersi cura del
proprio brand personale

  • Professionisti

  • Imprenditori

  • Manager

  • Aziende

  • Chi vive all’ombra dell’imprenditore

  • Chi si immette nel mercato del lavoro

Il personal branding fa bene anche ad aziende che possiedono un brand già affermato. Oggi molte imprese stanno iniziando a investire sul personal brand delle proprie figure chiave, imprenditori e manager in primis, ma anche su persone che hanno un rapporto più stretto con i clienti. E che possono quindi essere considerati dei veri e propri brand ambassador.

Questo è ancora più vero nell’attuale contesto di mercato dove è sempre più difficile distinguersi per la qualità dei prodotti e dei servizi.

La fiducia è la leva principale nel processo di acquisto (soprattutto quando si tratta di finanza). Di fatto, è più facile concedere la propria fiducia a una persona in carne e ossa che a un’azienda.  A un personal brand che a un brand.

SCARICA GRATIS
LO SMARTBOOK
"Facce da Brand"
Il personal branding che
fa crescere il tuo business