Per offrirti un servizio migliore questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

 
logoHRD

HRD Training Group è la più grande società di formazione manageriale e comportamentale italiana, attiva da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale con 17 centri distribuiti da nord a sud. Fondata nel 1992 da Roberto Re, HRD è stata la prima azienda italiana a fare formazione effettuando una netta separazione tra sviluppo delle risorse umane e didattica, con l’obiettivo di trasferire motivazione e innovazione. HRD Training Group ha negli anni formato oltre 250.000 persone e ha collaborato con alcune delle aziende italiane più importanti contribuendo alla formazione di manager e gruppi aziendali fra cui Autogrill, Fiat, Henkel, Allianz, Novartis e molte altre.

Sfida

HRD Training Group ha istituito nel 2010 l’Italian Leadership Event (ILE) l’unico evento italiano dedicato alla leadership e ai suoi protagonisti che rispecchia a pieno la filosofia di HRD, ovvero quella di contribuire a stimolare la crescita personale dell’individuo. Il prestigioso riconoscimento ha ospitato le maggiori eccellenze italiane, volti dal forte richiamo mediatico e dalla forte personalità, che hanno raccontato al pubblico la propria storia, le proprie vittorie e sconfitte. STAND OUT collabora da anni con HRD e accetta  di anno in anno la sfida sempre più grande dell’organizzazione dell’Italian Leadership Event.

Soluzione

STAND OUT si è occupata di pensare e organizzare l’evento e la sua comunicazione. Giunto alla quarta edizione l’Italian Leadership Event vanta la partecipazione di personalità del calibro di Flavio Briatore, Giusy Versace, Pietro Mennea, Marcello Masi, Platinette, Fabio Talin, Federico Grom, Oliviero Toscani, Davide Brivio, Paolo Crepet, Simona Atzori, Jessica Rossi e tanti altri. STAND OUT e HRD hanno coniato la nuova formula ibrida di evento di intrattenimento e di formazione insieme, riscuotendo un grande successo non solo di pubblico, ma anche sui media. Organizzato presso l’Università Bicocca di Milano le quattro edizioni dell’ILE hanno visto la partecipazione di circa 600 persone per anno, in un evento della durata di due giorni.

Risultati

L’Italian Leadership Event è ad oggi l’unico evento dedicato alla leadership italiana e mantiene intatta la sua originalità. Proprio per questo motivo Stand Out ha ottenuto un’importante risonanza mediatica nelle passate edizioni coinvolgendo giornalisti di testate web e cartacee come Affari Italiani, Panorama, Il Giorno, etc. Nel 2015, visti i successi ottenuti, si sta preparando la quinta edizione del premio con importanti novità nella struttura e nuove personalità ospiti. I nuovi protagonisti, intervistati da Roberto Re, metteranno a disposizione le loro conoscenze e racconteranno la loro storia per essere così da ispirazione per i fortunati partecipanti.

 

Rassegna stampa

MEDIA KEY - IL GENIO ITALIANO 2013
ARENA 2013
Vedi tutto